Fatti e cifre, ma non solo: il mondo di Adam Hall Group in un solo colpo d'occhio. Scoprite di più sul modello di business, sul management e sulla storia aziendale.
Nel 1975 Adam Hall costituì la società Adam Hall Ltd. a Southend-on-Sea (nelle vicinanze di Londra) come azienda produttrice di cerniere per flight case robuste e di alta qualità. Oggi, più di 45 anni dopo, Adam Hall Group è diventata produttore e distributore globale che offre soluzioni complete per l'intera industria tecnologica nel settore degli eventi. Da allora sono stati creati numerosi marchi: i prodotti vengono sviluppati nella sede attuale della società, ubicata nella cittadina di Neu-Anspach, in Assia (Germania). Da decenni, Adam Hall Group convince clienti e partner commerciali anche come azienda di distribuzione internazionale e fornitrice di servizi per oltre 30 marchi rinomati grazie ai suoi concept solidi e sostenibili. Per un settore delle manifestazioni altrettanto innovativo e versatile.
Oltre ai già menzionati accessori per flight case, il portafoglio di prodotti comprende la tecnologia audio e di sonorizzazione nonché soluzioni di illuminazione LED professionale, altoparlanti, amplificatori finali, luci mobili, cavi e protezioni dei cavi fino ai cavalletti e ai sistemi per palcoscenici. Complessivamente, Adam Hall Group ha in magazzino oltre 7.000 articoli, disponibili subito, e offre a clienti industriali, commercianti, fornitori di servizi per eventi e integratori un pacchetto completo di prodotti di qualità innovativi e versatili per l'utilizzo nella tecnologia per eventi e nelle installazioni.
Orientamento ai collaboratori, innovazione, globalizzazione e vicinanza ai clienti: chi è mosso dal desiderio di cambiare qualcosa dovrebbe senz'altro rivolgersi ad Adam Hall.
Crescita globale basata su valori fondamentali: onestà, trasparenza, dinamismo e fiducia in un futuro sostenibile.
Una storia di successo a tempo di rock’n’roll: oltre 45 anni di Adam Hall.
Fatti e cifreFondata nel 1975 a Londra (GB), con sede a Neu-Anspach, nei pressi di Francoforte (GE). Presenza internazionale, dipendenti, innovazione, performance sulle consegne e volume d’affari: Riepilogo degli indici Adam Hall Group più importanti per l’anno 2022.
(50% di crescita dell’organico negli ultimi 5 anni
Tra i primi 10 produttori di tecnologia per eventi del mondo e tra i primi 3 in Europa*)
in merito a prezzo, qualità e servizio
di oltre 6.000 articoli
in 115 Paesi
in più di 17 lingue (2022)
internazionali (2022)
in tutto il mondo
di CO2 risparmiata ogni anno attraverso l’uso di impianti fotovoltaici, riscaldamento locale, E-pilastri per BEV & E-Bikes
*Music Trades Global 225 September 2022