ah_groupsite_unternehmen_firmenprofil

Profilo aziendale

Fatti e cifre, ma non solo: il mondo di Adam Hall Group in un solo colpo d'occhio. Scoprite di più sul modello di business, sul management e sulla storia aziendale.

Nel 1975 Adam Hall costituì la società Adam Hall Ltd. a Southend-on-Sea (nelle vicinanze di Londra) come azienda produttrice di cerniere per flight case robuste e di alta qualità. Oggi, più di 40 anni dopo, Adam Hall Group è diventata produttore e distributore globale che offre soluzioni complete per l'intera industria tecnologica nel settore degli eventi. Da allora sono stati creati numerosi marchi: i prodotti vengono sviluppati nella sede attuale della società, ubicata nella cittadina di Neu-Anspach, in Assia (Germania). Da decenni, Adam Hall Group convince clienti e partner commerciali anche come azienda di distribuzione internazionale e fornitrice di servizi per oltre 30 marchi rinomati grazie ai suoi concept solidi e sostenibili. Per un settore delle manifestazioni altrettanto innovativo e versatile.


Oltre ai già menzionati accessori per flight case, il portafoglio di prodotti comprende la tecnologia audio e di sonorizzazione nonché soluzioni di illuminazione LED professionale, altoparlanti, amplificatori finali, luci mobili, cavi e protezioni dei cavi fino ai cavalletti e ai sistemi per palcoscenici. Complessivamente, Adam Hall Group ha in magazzino oltre 7.000 articoli, disponibili subito, e offre a clienti industriali, commercianti, fornitori di servizi per eventi e integratori un pacchetto completo di prodotti di qualità innovativi e versatili per l'utilizzo nella tecnologia per eventi e nelle installazioni.

image alt

Strategia

Orientamento ai collaboratori, innovazione, globalizzazione e vicinanza ai clienti: chi è mosso dal desiderio di cambiare qualcosa dovrebbe senz'altro rivolgersi ad Adam Hall.

image alt

Management

Crescita globale basata su valori fondamentali: onestà, trasparenza, dinamismo e fiducia in un futuro sostenibile.

image alt

Storia

Una storia di successo a tempo di rock’n’roll: oltre 40 anni di Adam Hall.

Adam Hall Group 2018

Fatti e cifreFondata nel 1975 a Londra (GB), con sede a Neu-Anspach, nei pressi di Francoforte (GE). Presenza internazionale, dipendenti, innovazione, performance sulle consegne e volume d’affari: Riepilogo degli indici Adam Hall Group più importanti per l’anno 2018.

Euro

Fatturo

70% di crescita dell’organico negli ultimi 5 anni
Tra i primi 15 produttori di tecnologia per eventi del mondo e tra i primi 3 in Europa*

%

Soddisfazione dei clienti

in merito a prezzo, qualità e servizio

%

Disponibilità

di oltre 5.400 articoli

Nuovi prodotti
lanciati

Brevetti attivi, modelli di utilità e disegni

%

Percentuale di esportazione

in oltre 90 Paesi

Visite personali

in più di 16 lingue

Fiere & Eventi

internazionali

Dipendenti

in tutto il mondo

Tonnellate

di CO2 risparmiata ogni anno attraverso l’uso di impianti fotovoltaici e riscaldamento locale

*Music Trades Global Issue December 2017