ah_groupsite_unternehmen_firmenprofil

Profilo aziendale

Fatti e cifre, ma non solo: il mondo di Adam Hall Group in un solo colpo d'occhio. Scoprite di più sul modello di business, sul management e sulla storia aziendale.
Nel 1975 Adam Hall costituì la società Adam Hall Ltd. a Southend-on-Sea (nelle vicinanze di Londra) come azienda produttrice di cerniere per flight case robuste e di alta qualità. Oggi, più di 40 anni dopo, Adam Hall Group è diventata produttore e distributore globale che offre soluzioni complete per l'intera industria tecnologica nel settore degli eventi. Da allora sono stati creati numerosi marchi: i prodotti vengono sviluppati nella sede attuale della società, ubicata nella cittadina di Neu-Anspach, in Assia (Germania). Da decenni, Adam Hall Group convince clienti e partner commerciali anche come azienda di distribuzione internazionale e fornitrice di servizi per oltre 30 marchi rinomati grazie ai suoi concept solidi e sostenibili. Per un settore delle manifestazioni altrettanto innovativo e versatile.

Oltre ai già menzionati accessori per flight case, il portafoglio di prodotti comprende la tecnologia audio e di sonorizzazione nonché soluzioni di illuminazione LED professionale, altoparlanti, amplificatori finali, luci mobili, cavi e protezioni dei cavi fino ai cavalletti e ai sistemi per palcoscenici. Complessivamente, Adam Hall Group ha in magazzino oltre 7.000 articoli, disponibili subito, e offre a clienti industriali, commercianti, fornitori di servizi per eventi e integratori un pacchetto completo di prodotti di qualità innovativi e versatili per l'utilizzo nella tecnologia per eventi e nelle installazioni.

image alt

Strategia

Orientamento ai collaboratori, innovazione, globalizzazione e vicinanza ai clienti: chi è mosso dal desiderio di cambiare qualcosa dovrebbe senz'altro rivolgersi ad Adam Hall.

image alt

Management

Crescita globale basata su valori fondamentali: onestà, trasparenza, dinamismo e fiducia in un futuro sostenibile.

image alt

Storia

Una storia di successo a tempo di rock’n’roll: oltre 40 anni di Adam Hall.

Adam Hall Group 2016

Fatti e cifreFondata nel 1975 a Londra (GB), con sede a Neu-Anspach, nei pressi di Francoforte (GE). Presenza internazionale, dipendenti, innovazione, performance sulle consegne e volume d’affari: Riepilogo degli indici Adam Hall Group più importanti per l’anno 2016.

euro

Fatturo

70% di crescita dell’organico negli ultimi 5 anni
Tra i primi 20 produttori di tecnologia per eventi del mondo e tra i primi 3 in Europa*

%

Soddisfazione dei clienti

in merito a prezzo, qualità e servizio

%

Disponibilità

di oltre 5.400 articoli

Nuovi prodotti
lanciati

Brevetti, modelli di utilità e disegni

%

Percentuale di esportazione

in oltre 90 Paesi

Visite personali

in più di 15 lingue

Presenze presso fiere

internazionali

Dipendenti

in tutto il mondo

Tonnellate

di CO2 risparmiata ogni anno attraverso l’uso di impianti fotovoltaici e riscaldamento locale

*Music Trades Global Issue December 2016