Innovazioni | Adam Hall Group
ah_groupsite_slider_start_eventtech

Innovazioni

L'innovazione inizia oggi: con l'attenzione ai trend del momento e lo sguardo rivolto verso il futuro.

'The secret of getting ahead is getting started'

Nella routine lavorativa quotidiana in Adam Hall Group il potenziale necessario per risolvere i problemi si trasforma in cultura viva per l'innovazione che permea ogni attività rivolta allo sviluppo di prodotti, processi e soluzioni di sistema olistici e utili per gli utenti. È attraverso la collaborazione di tutti, infatti, che la digitalizzazione e la globalizzazione contribuiscono a fornire risposte attuali ed efficaci, grazie a team che operano in maniera intersettoriale e sulla base di una forte identità culturale. I team rispondono più tempestivamente, sfruttano meglio l'intelligenza collettiva, sviluppano processi di lavoro più sostenibili e ottengono così risultati migliori. Di importanza fondamentale in questo senso sono la trasparenza, un sistema di valori comune e una cultura aperta per quanto riguarda la gestione degli errori.

image alt

La nostra vision: continuare a sperimentare insieme

Ogni innovazione inizia con una prima idea. A partire da questa, inizia un lungo cammino fino alla completa maturazione del prodotto o del processo. Adam Hall Group realizza le idee con passi piccoli ma lungimiranti. Il feedback dei clienti svolge sotto questo profilo un ruolo decisivo. Come produttori e distributori disponiamo di una vasta esperienza che ci consente di combinare innovazioni tecniche e concetti idonei per la distribuzione. Possiamo così sviluppare prodotti e servizi adatti alle esigenze presenti e future, a vantaggio dei nostri clienti.

Innovazione infinita – Collaborazione con Porsche Design Studio

Innovazione infinita –
Collaborazione con Porsche Design Studio

Benvenuti nel futuro del design ProAudio. Chi pensa che nel design degli altoparlanti non vi sia più spazio per innovazioni allo stato puro commette un grave errore. Con la presentazione di LD Systems MAUI® P900 in occasione della Prolight + Sound 2017, Adam Hall Group ha reso nota la propria collaborazione con il noto Porsche Design Studio. "Think outside the box": con questo lungimirante slogan l'innovativa collaborazione con il leggendario studio di progettazione va a ridefinire in modo completamente nuovo i confini tra tecnica, design e arte. Un onore condiviso solo con i principali produttori dei vari settori. 

image alt

Marcatura innovativa –
Gravity® Stands

Uno stativo è uno stativo e basta? Nient'affatto! Con il marchio di stativi Gravity, costituito nel 2015, Adam Hall Group ha nuovamente dimostrato che anche un prodotto standard possiede tutto il potenziale necessario per l'innovazione. Il semplice quanto flessibile concetto di marcatura basata su colori dei G-Ring rappresenta infatti la prima grande innovazione, dopo decenni, nel settore degli stativi. Ma gli stativi Gravity si distinguono anche per l'alta qualità dei materiali e la perfetta lavorazione. Offrono tutto ciò che distingue un marchio di alta classe, a un prezzo assolutamente equo. Le innovazioni ci sono dappertutto. Bisogna soltanto cercarle...

image alt

Curvatura innovativa –
LD Systems Curv 500®

Array reinvented. Con Curv 500, lanciato dal marchio LD Systems nel 2015, Adam Hall Group ha introdotto sul mercato nientemeno che il primo sistema Line Array portatile. Questo sistema si basa sull'idea che ciò che funziona in grandi padiglioni, stadi e spazi all'aperto dovrebbe essere possibile anche su piccola scala. Pressione sonora, scalabilità e omogeneità si uniscono a formare un sistema Line Array flessibile, modulare ed estremamente compatto, idoneo per le più svariate applicazioni. Da allora, Curv 500 ha ottenuto un premio dietro l'altro: dal "Best of Show Award" alla fiera specializzata ISE 2016 (Integrated Systems Europe) come "altoparlante più innovativo" al "Super NAMM Award 2016" fino al "German Design Award 2016", famoso in tutto il mondo, e al "Red Dot Award 2016".

Experience Center

Experience Center

Quale biglietto da visita architettonico di Adam Hall Group, l'Experience Center mostra come vediamo il futuro della tecnologia per eventi.

image alt

Siamo alla ricerca di persone con idee innovative e di partner per lo sviluppo e l'innovazione!

Il futuro è la rete – per noi è già realtà. Adam Hall Group punta su una rete crescente di partner nel settore dello sviluppo di software e prodotti. Di grande importanza per una collaborazione positiva è la fiducia reciproca tra tutti i partecipanti e la continuità dei progetti. Avete idee e concetti concreti e adatti? Ci farebbe piacerebbe conoscerli.

Il vostro contatto

Il vostro contatto

Edward Avetisian
Product Manager, Audio Technology