ah_groupsite_unternehmen_lieferanten

Fornitori

Ottime prospettive per i partner di Adam Hall Group: i nostri fornitori garantiscono professionalità e sostenibilità.

Successo grazie a partnership solide

Adam Hall Group è un produttore e contemporaneamente distributore che opera a livello mondiale. Team efficienti nel servizio interno e uno staff di addetti al servizio esterno ben organizzato, a livello sia nazionale che internazionale, consentono di fornire un'assistenza intensiva e disponibile ai nostri partner commerciali che operano nei settori della tecnologia per audio professionale, luci ed eventi, nel commercio musicale specializzato nonché nei settori attinenti.

 

Tutto questo, unito alla logistica moderna e all'eccellente infrastruttura dell'azienda, offre notevoli vantaggi ai fornitori, con i quali amiamo instaurare rapporti di collaborazione a lungo termine. La sede principale dell'azienda a Neu-Anspach, in Assia (Germania), è vicinissima alla regione metropolitana di Francoforte sul Meno e pertanto dispone di un collegamento ideale all'aeroporto più grande della Germania, allo scalo merci ferroviario centrale e a una fitta rete autostradale. Ciò consente di raggiungere rapidamente anche porti importanti quali Amburgo, Bremerhaven e Rotterdam. Come risultato della costante espansione è nata una rete sempre più fitta di clienti sparsi in tutto il mondo (ad oggi in più di 90 Paesi) che rende disponibili i prodotti dei nostri numerosi marchi e delle linee di distribuzione a livello globale. Oltre al magazzino principale nella sede centrale tedesca, per l'approvvigionamento dei mercati asiatici e sudamericani deteniamo un magazzino in un porto franco nella città portuale Ningbo, nella Cina dell'Est.

 

Anche la presentazione completa dei numerosi marchi nelle vicinanze dei mercati di destinazione è molto importante. Presso la sede centrale di Neu-Anspach è disponibile una presentazione dell'intera gamma di prodotti in un apposito showroom. Nel 2015 anche Adam Hall Asia Pte Ltd (una società affiliata al 100% di Adam Hall GmbH con sede a Singapore) ha aperto un grande showroom a Singapore. A questa idea, il cui esito è stato sin dall'inizio positivo, è seguito l'allestimento di un altro showroom a Barcellona,  che ora consente anche ai clienti dell'Europa meridionale la possibilità di conoscere e testare in maniera approfondita tutti i prodotti. I tre grandi showroom consentono a clienti e partner di disporre di una conoscenza ottima e soprattutto aggiornata della nostra gamma di prodotti.

 

image alt

Le nostre aspettative sui fornitori

Ricerca e sviluppo, design ed sviluppo tecnologico vengono portati avanti presso la sede centrale in Germania. Partner di produzione di lunga data realizzano oggi circa il 70% di tutti i prodotti Adam Hall Group in location internazionali, il 30% in location tedesche ed europee.  La gestione della qualità assicura la necessaria alta qualità di produzione e il livello di prestazioni e qualità richiesto sia per i componenti che per i prodotti finiti. Eseguiamo audit regolari sia personalmente che in collaborazione con enti di controllo riconosciuti quali TÜV, VDE DEKRA e SGS. Poniamo elevati requisiti di sostenibilità in tutti i processi e, naturalmente, coinvolgiamo in questo senso anche i nostri fornitori.

 

Il codice di comportamento di Adam Hall Group pone rigorose linee guida per un'azienda gestita, in tutti gli ambiti, in maniera moderna ed etica nei confronti sia delle persone che dell'ambiente. Siamo convinti che solo così possiamo ottenere fiducia, credibilità, prestigio e, infine, successo nelle collaborazioni globali e rispetto alla concorrenza. Aggiungiamo come obiettivi anche integrità, correttezza e assoluta affidabilità in tutti i processi. Ci aspettiamo lo stesso dai nostri partner commerciali. Da anni ci concentriamo sulle tecnologie innovative e sui prodotti realizzati con esse. Siamo tuttavia consapevoli del fatto che l'innovazione, in particolare, ha bisogno di tempo per produrre i suoi frutti e pertanto sono imprescindibili rapporti a lungo termine con i fornitori. Abbiamo cercato sin dagli inizi di instaurare rapporti di questo tipo, non solo a nostro vantaggio ma anche a vantaggio dei nostri partner, aspetto che per noi è altrettanto importante.

 

Download

Contatto

Viktor Wiesner
Product Manager,
Pro Audio
Daniel Garcia
Product Manager,
Light Technology
Sascha vom Scheidt
Global Sourcing & Product Manager, Light, Flightcase & Accessories
Robin Henlich
Product Manager,
Pro Audio, Stands, Accessories
Gabriel Alonso Calvillo
Product Manager,
Integrated Systems