Awarded design for you

I nostri clienti devono sentirsi rassicurati da noi e dai nostri prodotti, non solo per quanto riguarda il know-how tecnico e commerciale. Ecco perché un design di qualità e un’architettura accattivante rappresentano dei requisiti fondamentali. Le migliori conferme dell’ottimo lavoro svolto in questi ambiti sono i premi conferiti da enti competenti. Il riconoscimento di istituti rinomati, come il Red Dot Award o il German Design Award, è uno stimolo costante a dare sempre più importanza all’estetica del design dei nostri prodotti, alla qualità della comunicazione orientata al cliente dei nostri marchi e all'ambiente architettonico del nostro posto di lavoro.

German Design Award

Il German Design Award viene conferito a prodotti e progetti innovativi, nonché ai loro produttori e ideatori, in grado di aprire nuovi orizzonti nel panorama della progettazione tedesca e internazionale. La scelta viene affidata a una giuria internazionale composta da importanti personalità. Il German Design Award scopre e presenta le tendenze di design più originali: si tratta infatti di un concorso che mette in primo piano l’economia design-oriented.

Vincitori del premio

MAUI® P900   |   CURV 500®   |   Gravity®

iF Design Award

Da oltre 60 anni, l’iF DESIGN AWARD è un marchio riconosciuto a livello mondiale per l’eccellenza del design. Il marchio iF si è affermato in tutto il mondo come simbolo di risultati eccellenti in termini di design e l’iF DESIGN AWARD è uno dei più importanti premi di design al mondo. Vengono premiate le realizzazioni di design di tutte le discipline: Prodotto, Packaging, Comunicazione e Service Design/UX, Architettura e Interior Design, nonché Professional Concept. Tutti i progetti premiati saranno presentati nella iF WORLD DESIGN GUIDE, pubblicati nell’iF design app ed esposti all’iF design exhibition di Amburgo.

Vincitori del premio

MAUI® 5   |   MAUI® 5 GO   |   MAUI® P900   |   CURV 500® 

VIBZ   |   ZENIT® W600   |   ZENIT® W600 D   |   Gravity®

 

Red Dot Award

Per poter valutare professionalmente la diversità nel campo del design, il Red Dot Award si suddivide in tre discipline, ovvero Red Dot Award: Product Design, Red Dot Award: Brands & Communication Design e Red Dot Award: Design Concept. Ogni concorso viene organizzato una volta all’anno. La giuria Red Dot, che si riunisce una volta all’anno per ogni concorso e in base ai singoli settori di competenza, valuta i prodotti, i marchi, i progetti di comunicazione, i progetti di design e i prototipi presentati.

Vincitori del premio

U300®   |   MAUI® 5   |   MAUI® 5 GO   |   MAUI® P900 

MAUI® 28 G2   |   MAUI® 11 G2   |    CURV 500®   |   VIBZ

ZENIT® B200   |  ZENIT® W600   |   ZENIT® W600 D

Gravity®   |   LTS 01 B

German Brand Award

Il German Brand Award prende in considerazione e premia i marchi nella loro globalità. Con i suoi criteri e le categorie del concorso, tiene conto delle varie sfaccettature della gestione professionale dei marchi assegnando i premi nelle categorie «Excellent Brands» e «Excellence in Brand Strategy and Creation». Su suggerimento della giuria, ogni anno vengono anche conferiti i premi onorari «Brand Manager of the Year» e «Personality of the Year».

 

Vincitori del premio

Adam Hall Group   |   Gravity®

 

Architecture MasterPrize

La missione di AMP è promuovere il riconoscimento del design architettonico di qualità in tutto il mondo. Questo premio celebra la creatività e l’innovazione nell’ambito dell’architettura, dell’architettura del paesaggio e dell’interior design, ed è aperto alle candidature di architetti di tutto il mondo. I vincitori, selezionati da una stimata giuria di architetti e importanti personalità del mondo dell’architettura, riceveranno il trofeo AMP, un'ampia pubblicità con la possibilità di presentare i loro progetti a un pubblico internazionale e molto altro ancora.

 

Vincitori del premio

Experience Center

Art Directors Club

Il concorso ADC è il più grande concorso creativo dell'area di lingua tedesca. È uno dei più importanti indici di creatività in Europa. I migliori studi, redazioni, aziende ed agenzie presentano qui i loro lavori, dove saranno esaminati e valutati da circa 405 giurati, tutti membri ADC, suddivisi in 27 giurie.

 

Vincitori del premio

Experience Center

ICONIC AWARDS

Con gli ICONIC AWARDS: Innovative Architecture, il Consiglio tedesco di design ha potuto indire un concorso di architettura e design neutrale e internazionale che, per la prima volta, prende in considerazione l’interazione tra le varie discipline. Vengono premiati edifici visionari, prodotti innovativi e progetti di comunicazione sostenibile provenienti da ogni branca dell’architettura, del settore edile e immobiliare e del settore industriale. L’attenzione si concentra sull’allestimento nel suo complesso e sull’interazione tra le opere architettoniche.

 

Vincitori del premio

Experience Center