Karriere-Bewerbung

Candidatura

Convinceteci con la vostra candidatura motivata. Scoprite le fasi del processo di candidatura presso Adam Hall Group.
image alt

Assunzione in Adam Hall Group

Nella nostra guida riassuntiva vi forniamo i primi elementi orientativi per l'invio di una candidatura ad Adam Hall. Dovrete poi provvedere autonomamente ai passaggi successivi. Convinceteci con le vostre competenze professionali e sociali e mostrateci come la vostra passione potrebbe consentire alla nostra azienda di compiere un ulteriore passo avanti: come tirocinante, apprendista o professionista. Presentate la vostra candidatura per una posizione aperta oppure inviate una candidatura spontanea. Per assicurarvi che la vostra candidatura sia davvero mirata e motivata, fate riferimento ai seguenti punti. Saremo lieti di ricevere le vostre candidature!

image alt

Il profilo: chi stiamo cercando

Passione e competenza: questi sono i due presupposti fondamentali per lavorare in Adam Hall. I candidati non devono quindi solo convincerci di disporre delle competenze tecniche giuste o di aver maturato esperienza nel settore, ma anche del fatto di provare autentico piacere in quello che fanno. Per noi un'atmosfera di lavoro serena è fondamentale e contiamo molto sullo spirito di squadra. Pertanto cerchiamo colleghi di tutti i settori professionali capaci di integrarsi in maniera armoniosa nella nostra comunità, nella sede principale di Neu-Anspach come pure presso una delle nostre varie sedi internazionali. Considerata la costante crescita e la crescente internazionalizzazione dell'azienda, una buona conoscenza dell'inglese assume sempre maggiore importanza.

Preferibilmente online: suggerimenti per l'invio corretto della candidatura

Che si tratti di una candidatura per una delle posizioni aperte o che il candidato decida di prendere lui stesso l'iniziativa presentando una candidatura spontanea per il posto di tirocinante, apprendista o professionista, il metodo più rapido e più semplice per contattarci è via e-mail all'indirizzo hr@adamhall.com. Per rendere la candidatura più sintetica, raggruppi tutti i documenti (lettera, curriculum vitae, allegati) in un unico file PDF, le cui dimensioni non dovranno superare i 5 MB. Indicando nome, definizione della posizione e il termine "candidatura" ci permetterà di classificare più agevolmente la sua candidatura. Inoltre, una volta inviato il modulo, riceverà al più presto una conferma della ricezione via e-mail e, se necessario, una richiesta di invio di eventuali dati o documenti mancanti. Il personale delle Risorse Umane la terrà aggiornata via e-mail sullo stato della candidatura per tutta la durata del processo. La preghiamo di considerare che, in certi casi, questo processo può richiedere del tempo.

image alt

Applicare ora

C'è molto da fare. Iniziamo. Trovate il vostro futuro tra le attuali posizioni aperte.

image alt

Tuo Contatto

Sarah Drexel
Human Resources Manager