ah_groupsite_slider_start_eventtech

Lavorare in Adam Hall Group

Sperimenta lo spirito speciale di Adam Hall Group, a livello globale e regionale.

Spirito e cultura

Non c'è niente di più bello che ispirare gli altri. La tecnologia per eventi esiste per questo e noi lavoriamo con il cuore e l'anima per questo. Se vuoi fare la differenza con noi, essere attivo e contribuire con la tua personalità e i tua punti di forza individuali, ti troverai presto in un team altamente motivato, pieno di iniziativa e creatività. Qui trovi molte cose che non hai riscontrato altrove: vero spirito di squadra, collegialità, fascino e curiosità, anche al di là del progetto attuale, ed entusiasmo.

 

Naturalmente non è difficile entusiasmarsi per l'illuminotecnica, la tecnologia audio e per eventi anche al di fuori del luogo di lavoro. Qui, tuttavia, questo spirito diventa direttamente tangibile. Pensiamo ad esempio al product designer, che suona la chitarra in una band, al tecnico luci, che svolge la propria attività durante il fine settimana, evento dopo evento, oppure al responsabile di magazzino, che fa anche il DJ. E anche il direttivo condivide questa passione. Basta dare un'occhiata alla Rock 'n Roll Library dell'Experience Center. Una passione comune che ci unisce.

Internazionale & Locale

AHG International

L'azienda è attiva a livello internazionale, ma è ben radicata a livello locale: sono poche le aziende che possono vantare davvero queste caratteristiche. Adam Hall è una di queste. Con i suoi showroom in Polonia, a Singapore e a Barcellona, nonché con la costituzione delle società Adam Hall Asia Pte Ltd. e Adam Hall North America Inc., l'azienda punta chiaramente sul business a livello internazionale. Tuttavia, le nostre radici restano locali: la sede aziendale è a Neu-Anspach, nelle vicinanze di Francoforte sul Meno, sullo splendido Taunus. Oltre il 70 percento dei collaboratori proviene da questa regione o abita nelle vicinanze. Chi lavora qui è in qualche modo legato alla zona e ai suoi abitanti. Per questo motivo Adam Hall supporta varie associazioni sportive e culturali locali, in particolare quelle che si dedicano ai bambini e ai giovani. Ma, nonostante il grande entusiasmo per lo sport, non trascuriamo certo la musica. Adam Hall sponsorizza, fra le altre iniziative, festival "open air" locali, come il festival Alte Ziegelei e altri eventi musicali. Sponsorizza inoltre asili e altre manifestazioni musicali mettendo a disposizione l'attrezzatura tecnologica necessaria.

Per maggiori informazioni su cultura, vita e tempo e libero, economia e scienza, consulta il sito www.taunus.info.

Adam Hall Taunus
image alt

Lavoro & Famiglia

L'equilibrio tra lavoro, famiglia e tempo libero assume sempre più rilievo per i nostri collaboratori. Ce ne rendiamo conto anche durante i colloqui di lavoro. Molti candidati toccano infatti questo argomento centrale con consapevolezza e in maniera del tutto naturale. Siamo convinti che questo sia positivo. Di fatto, l'armonia tra queste tre sfere ha sempre costituito un pilastro essenziale della cultura aziendale di Adam Hall.

 

L'orario di lavoro stabilito nel contratto non è semplicemente un dato astratto, privo di relazione con la prassi, bensì un concreto valore indicativo sul quale i nostri collaboratori possono fare affidamento. Siamo consapevoli del fatto che lavoro, famiglia e tempo libero non sono incompatibili: al contrario, solo garantendo l'equilibro è possibile essere attivi con passione, con energia e anche con gioia in tutte le sfere della vita. Per questo motivo Adam Hall è aperta nei confronti del personale e ascolta sempre le sue necessità.

 

image alt

Lavoro e salute

Mens sana in corpore sano. In linea con questo motto, offriamo ai nostri collaboratori un'ampia gamma di opportunità per prendersi cura del loro benessere. Si inizia con le bevande gratuite, caffè, tè e acqua e si prosegue con la dieta quotidiana. Ecco perché il nostro ristorante di proprietà "Come Together", nel nuovo Experience Center, ci vizia sempre con cibi equilibrati, ricchi di vitamine e deliziosi di qualità gastronomica. Da buffet di insalate, zuppe e spuntini alla cucina tradizionale, vegetariana e internazionale. L'accogliente caffetteria, come punto d'incontro centrale, invita clienti, visitatori e collaboratori a riunirsi per pasti e bevande e a scambiarsi idee in un'atmosfera informale. Il design e l'arredamento di "Come Together", che consiste di pezzi unici, rappresentano da soli una vera festa per i sensi.

 

Ma la salute sul lavoro va anche oltre. A tal fine, offriamo una gestione della salute a livello aziendale e promuoviamo un programma sportivo completo, come ad esempio corsi gratuiti di allenamento o yoga, l'iscrizione a una palestra nelle vicinanze o la partecipazione a gare di corsa di massa. Oppure può trattarsi di una partita improvvisata sul campo da calcio adiacente alla sede dell'azienda, un'attività che rappresenta comunque una sana valvola di sfogo. Ma l'ambiente di lavoro stesso è altrettanto moderno ed ergonomico e vengono organizzati regolarmente corsi di formazione sul tema della sicurezza sul lavoro. Perché il benessere delle persone nel nostro ambiente aziendale ci sta particolarmente a cuore.

image alt

Sviluppo e carriera

Come ben sappiamo, non si smette mai di imparare. Ogni collaboratore ha bisogno di prospettive, imprenditoriali e individuali, e con noi, nella tecnologia per manifestazioni ed eventi, il ritmo del progresso tecnologico è ancora più veloce che altrove. Stiamo crescendo rapidamente e vogliamo che i nostri collaboratori crescano con noi. A ciò contribuisce un'ampia gamma di opportunità di sviluppo, da quelle regionali a quelle internazionali.

 

Si inizia con il corso di inglese, passando per workshop specialistici presso la Adam Hall Academy e si continua con uno scambio congiunto nel Caffè delle Idee o al "Meet & Greet". In qualità di collaboratore, puoi ampliare costantemente i tuoi orizzonti e mantenere uno scambio vivace con tutto il mondo in occasione di numerose fiere internazionali, eventi interni e conferenze di settore. È anche possibile lavorare in una delle nostre sedi internazionali. Attendiamo con entusiasmo le sinergie globali che ne derivano.

image alt

Molteplicità dei settori

“Come as you are” - I nostri marchi e prodotti sono utilizzati in numerosi settori: sui palcoscenici delle sale da concerto, nei teatri, nei club, negli studi televisivi, nei musei, nei centri conferenze, negli uffici amministrativi aziendali, nell'industria come anche nelle piazze. Per questo motivo siamo obbligati a offrire un portafoglio di servizi e prodotti estremamente ampio, adatto a una clientela molto varia: dai rivenditori specializzati ai noleggiatori di prodotti per grandi tournée, dalle emittenti radio agli architetti, dai musicisti professionisti alle band delle scuole. È questa molteplicità che funge da particolare catalizzatore e affascina i collaboratori di Adam Hall nel lavoro quotidiano.

image alt

Candidati subito

C'è molto da fare. Iniziamo. Trova il tuo futuro tra le posizioni attualmente aperte in Adam Hall.

Il tuo contatto

Il tuo contatto

Sarah Ziller
Head of Human Resources