Inserimento in azienda

La qualità è frutto di un lungo cammino. Trova il punto di inizio per la tua carriera in Adam Hall Group.

Tirocinio

Vieni a curiosare! Hai già sentito parlare di Adam Hall? Sei appassionata/o di musica e di tecnologia e desideri dare un'occhiata al mondo della tecnologia per manifestazioni ed eventi? In caso affermativo, invia la tua candidatura per un tirocinio in Adam Hall. Ti offriamo la possibilità di sondare i tuoi interessi, di mettere alla prova i tuoi punti forti in un'azienda moderna, innovativa e creativa con un focus sempre più internazionale e, inoltre, di vivere dal vivo la filosofia aziendale speciale che contraddistingue Adam Hall. In tutti i nostri settori di attività sono disponibili regolarmente posti di tirocinante che offrono eccellenti prospettive per il futuro. Abbiamo destato il tuo interesse? Saremo lieti di ricevere la tua candidatura motivata.

Apprendistato

Che si tratti di rappresentanti per grossisti o per il commercio estero, media designer, specialisti in logistica di magazzino, tecnici elettronici per dispositivi e sistemi e molto altro, Adam Hall offre agli apprendisti svariate opportunità nei campi commerciale e professionale affinché possano porre in modo mirato delle pietre miliari per il proprio futuro professionale anche al di là del periodo di formazione. Chi inizia a lavorare per noi, dovrebbe restare con noi. È per questa ragione che al momento dell'assunzione come apprendista viene già contemplata la successiva assunzione come dipendente regolare dell'azienda. In qualità di produttori e distributori leader in Germania nel settore della tecnologia per manifestazioni ed eventi, offriamo ai nostri apprendisti (pari a sei fino a marzo 2016) ottime prospettive per il futuro in un settore in crescita, a livello sia nazionale che internazionale, che offre prodotti e progetti diversi e interessanti.

Apprendistato durante gli studi

Unite la teoria alla pratica lavorando nell'ambito del programma di tirocinio durante gli studi in Adam Hall Group. Siamo un'azienda che ama formare apprendisti e pertanto cooperiamo con vari istituti superiori che offrono possibilità di tirocinio durante il corso di studi desiderato. Questo consente di combinare lo studio con fasi prolungate di pratica presso Adam Hall Group, azienda orientata all'internazionalizzazione, e raccogliere preziose e svariate esperienze nel proprio settore di competenza. Il presupposto per un tirocinio durante gli studi è, in genere, un diploma di maturità o un diploma conseguito presso un istituto superiore di qualificazione professionale. Siamo a tua disposizione per qualsiasi domanda in merito.

Candidatura diretta

Conosci e ti identifichi con il nostro settore grazie a un'esperienza pluriennale o a una recente fase di formazione completata con successo? O magari disponi di competenze interessanti che vanno addirittura oltre? In questo caso ti consigliamo di compiere il passo successivo: invia ad Adam Hall informazioni sul tuo know-how e le tue qualifiche principali. Che tu sia agli inizi della carriera oppure sia un professionista, nel nostro Portale d'impiego cerchiamo sempre personale specializzato nei più svariati settori: tecnici specializzati in eventi, evangelisti di prodotti, esperti di distribuzione e logistica, entusiasti del marketing, guru dell'IT, esperti nel campo dell'amministrazione e molto altro.

Candidatura spontanea

Non sempre troverai immediatamente tra le nostre posizioni aperte il ruolo che corrisponde completamente alle tue idee e aspirazioni. In questo caso ti consigliamo di compiere il primo passo inviandoci una candidatura spontanea. Le tue qualifiche possono essere molto varie, proprio come sono svariati i settori di attività della nostra azienda in continua espansione. Adam Hall apprezza e incentiva la prontezza all'azione e l'iniziativa personale dei propri collaboratori. Inviando una candidatura motivata, mirata e creativa, puoi dare prova sin dal primo momento di possedere esattamente queste capacità.

Applicare ora

C'è molto da fare. Iniziamo. Trova il tuo futuro tra le attuali posizioni aperte in Adam Hall.

Tuo Contatto

Tuo Contatto

Sarah Ziller
Head of Human Resources