Karriere-Bewerbung

Candidatura

Spiegaci perché dovremmo sceglierti con la tua candidatura. Scopri le fasi del processo di candidatura presso Adam Hall Group.
image alt

Assunzione in Adam Hall Group

Nella nostra guida riassuntiva ti forniamo i primi elementi orientativi per l'invio di una candidatura ad Adam Hall. Dovrai poi provvedere autonomamente ai passaggi successivi. Sta a te convincerci con le tue competenze professionali e sociali e mostrarci come la tua passione potrebbe consentire alla nostra azienda di compiere un ulteriore passo avanti: come tirocinante, apprendista o professionista. Presenta la tua candidatura per una posizione aperta oppure invia una candidatura spontanea. Per assicurarti che la tua candidatura sia davvero efficace, fai riferimento ai seguenti punti. Saremo lieti di ricevere la tua candidatura!

image alt

Il profilo: chi stiamo cercando

Passione e competenza: questi sono i due presupposti fondamentali per lavorare in Adam Hall. I candidati non devono quindi solo convincerci di disporre delle competenze tecniche giuste o di aver maturato esperienza nel settore, ma anche del fatto di provare autentico piacere in quello che fanno. Per noi un'atmosfera di lavoro serena è fondamentale e contiamo molto sullo spirito di squadra. Pertanto cerchiamo colleghi di tutti i settori professionali capaci di integrarsi in maniera armoniosa nella nostra comunità, non solo nella sede principale di Neu-Anspach ma anche presso una delle nostre varie sedi internazionali. Considerata la costante crescita e la sempre più marcata internazionalizzazione dell'azienda, una buona conoscenza dell'inglese gioca un ruolo fondamentale.

Preferibilmente online: suggerimenti per l'invio corretto della candidatura

Che si tratti di una candidatura per una delle posizioni aperte o che tu decida di prendere tu stesso l'iniziativa presentando una candidatura spontanea per il posto di tirocinante, apprendista o professionista, il metodo più rapido e più semplice per contattarci è tramite il nostro portale per le candidature online. Con pochi clic puoi candidarti per il lavoro dei tuoi sogni, alla voce "Offerte di lavoro". In seguito all'invio, riceverai quanto prima una conferma della ricezione della candidatura via e-mail e, se necessario, una richiesta di invio di eventuali dati o documenti mancanti. Il personale delle Risorse Umane ti terrà aggiornato via e-mail sullo stato della candidatura per tutta la durata del processo. Ti preghiamo di considerare che, in certi casi, questo processo può richiedere del tempo.

image alt

Candidati subito

C'è molto da fare. Iniziamo. Trova il tuo futuro tra le posizioni attualmente aperte.

Tuo Contatto

Tuo Contatto

Sarah Ziller
Head of Human Resources